“La ragazza nel bosco” Carmen Weiz
Editore: Edizioni Quest
Genere:Thriller
Pagine: 394
Data di pubblicazione: 13/04/2018
Editore: Edizioni Quest
Genere:Thriller
Pagine: 394
Data di pubblicazione: 13/04/2018
~TRAMA~
LA RAGAZZA NEL BOSCO
Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva…
È un triste scherzo del destino quello che ha catapultato Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei.
Spinta dal desiderio di aiutare il prossimo, si ritrova invece vittima di una tratta di esseri umani, in mano a uomini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo il coraggio celato nel suo cuore le permetterà di fuggire, aiutata anche dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, un uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Uno scontro tra due diverse culture che farà scintille, l’inizio di un legame tanto inteso quanto inaspettato.
Questa è la storia di Anna, vittima innocente come tante altre donne prima di lei. Tra intrighi, tradimenti, criminali pericolosi e giochi del destino, una giovane donna lotterà non solo per la sua libertà, ma anche per un amore che vale la pena di essere vissuto fino all’ultimo respiro.
Anna imparerà a lottare.
Thomas crederà ancora.
Insieme combatteranno per la libertà di un grande amore.
Quanto può far male lottare per il proprio destino?
Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.
~Recensione~
Amore e rabbia, passione e razionalità, gioia e tormento, curiosità ed orgoglio, felicità e rammarico: sono queste le sensazioni e le emozioni che troverete nel thriller erotico di Carmen Weiz, “La ragazza del bosco”.
È un mix di emozioni ch ti travolge fin dall’inizio, ti incuriosisce e ti costringe a leggerlo tutto d’un fiato.
È un’atmosfera intrisa di mistero, di pathos, di attrazione fisica e impazienza che avvolge durante la lettura e ti rende partecipe dei fatti che accadono all' interno del libro .
Una ragazza nel bosco in pericolo di vita, un ufficiale audace e restio a lasciarsi andare ai sentimenti, rapimenti, scomparse, ricordi lontani e non molto nitidi, una caccia ai colpevoli, l’affetto e la sicurezza di una famiglia e di amici veri e, infine, un amore e un’attrazione che si vorrebbero tanto ignorare ma con scarsi risultati : ecco gli ingredienti principali di questa storia fantastica ed emozionante.
Anna, una bellissima e altruista ragazza brasiliana, è determinata ad aiutare gli altri ma, ad un certo punto ed inconsapevolmente, si ritrova in qualcosa che le cambierà la vita per sempre, potrebbe essere venduta come merce, come un oggetto qualsiasi al miglior offerente.
Cercando di sfuggire a questo destino così crudele e tragico, tenta di fuggire, rischiando però di aggravare la sua situazione.
In suo soccorso arriva l’ufficiale svizzero Thomas Graff, che cercherà di salvarla e proteggerla in ogni modo possibile.
L’attrazione fisica tra loro è molto forte, ogni contatto, ogni piccolo gesto, ogni sguardo non fa altro che aumentare la voglia di concedersi l’uno all’altra.
_____________
Ama, Thomas, e lasciati amare. Questo è quello che il mio cuore desidera per te.
Ama qualcuna come se non ci fosse un domani, come se lei non ti bastasse mai, come se fosse sufficiente il suono della sua voce a riempirti il cuore di gioia. Ama qualcuna, Thomas, come io ho amato te dalla prima volta che ti ho abbracciato.
_______________
Thomas, però, è un uomo ferito, distrutto deluso dall’amore, quindi non vuole nessun coinvolgimento sentimentale.
Riuscirà Thomas a salvare Anna dalla vita che altri hanno deciso per lei? E Anna, sarà capace di arrivare al cuore del nostro Thomas?
I personaggi sono descritti fantasticamente il loro carattere, le emozioni, i pensieri e gli stati d’animo vengono riportati da sembrare veri e umani facendoti diventare parte di essa . dunque, e impossibile non instaurare un legame, con ognuno di loro . Tutti, anche quelli secondari o apparentemente insignificanti,attirano l attenzione e sono rilevanti per rendere il thriller così unico e speciale nel suo genere .
Anna è una giovane donna che pur avendo momenti difficili, dolorosi , ama la vita, è solare, allegra, sensibile. Non si può non amarla e chiunque entra in contatto con lei non può non notare , il suo cuore enorme . però è molto testarda, determinata e sicura di sé; mostra di avere coraggio nel voler salvare gli altri, mettendo spesso in pericolo se stessa ....
Quello che prova per Thomas è qualcosa di unico, incontrollabile, qualcosa che non ha mai provato prima.
È stata una lettura piacevole e mai scontata perciò il mio ง໐t໐ e di : ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
ꜱᴇ ᴛɪ È ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴏ ɪʟ ᴘᴏꜱᴛ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴏ ᴄᴏɴ ɪ ᴛᴜᴏɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴇ ꜱᴇ ᴛɪ ᴠᴀ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛᴀ!!
RINGRAZIAMO L'AUTRICE PER LA COPIA E-BOOK E CARTACEA
Nessun commento:
Posta un commento