lunedì 27 marzo 2023

TI SFIDO AD AMARMI

Hola book sono le 4:15 del mattino non riesco a dormire e mi sono detta che faccio altra recensione per voi ... Una raccolta di poesie di Aurora felici .
Sicuramente a voi arriverà verso le 10:00 se tutto va bene ma io la sto leggendo a quest'ora .Mi sono piaciute fin troppo le sue poesie, sono intrise di vita, di emozioni, di sentimenti, di passione, e di dolore.
Lo stile poetico che ha usato l autrice e triste struggente, il dolore ti entra sotto pelle . 
E come se vivessi tu stesso ,le parole che ne compongono quei versi struggenti .

******************************
Subito un cambiamento mai accettato sono svaniti i modi di fare soliti, risucchiata da un buco nero di instabilità e incertezze non comprenderò mai fino in fondo la me in preda a una depressione imbattuta. 
Mi sbanda il controllo ti vedo dove non sei e crollo sul pavimento con i muscoli contratti, mi ricordo come si respira solo a tratti. 
Il dono mai recapitato lo pago con questa poesia scritta con il braccio su cui bruciano dei tagli, il disinfettante è in reazione sugli unici segni di cui mi accorgo, gli dei non ne hanno mandati altri e io prego invano per un perdono che non sentirò mai pronunciato per dei peccati che non mi verranno mai assolti per non aver saputo spiegare il mio smarrimento. 
Sconto la condanna rendendo la tua figura eterna in un testo che a ogni rilettura mi accoltella. 
Elaboro il lutto, il senso di colpa mi ha rapito il sorriso, non mi resta che credere nel paradiso.
**************************************
Una delle poesie che mi ha colpito di più e questa ,un mix di emozioni quasi letale , l'autrice con le sue parole sa emozionare  . Leggetela e non v'è ne pentirete e una raccolta di poesie bellissima e vale la pena di leggerla tutta di un fiato proprio come sto facendo io in questa mattina di  quasi fine marzo .
Non posso che dare ⭐5/5 . 
Ringraziamo l'autrice per la copia ebook dellla raccolta di poesie.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Una lacrima nera sulla guancia si versa, nel buio della sera la malinconia è scomparsa. 
La notte ti inghiotte ombra mesta, dal mio cuore ti escludo ricordo codardo. 
D’amor esiste il mio petto innocente ora che la malinconia tiranna lo abbandona, d’amor ora pulsa l’animo deriso per quel nuovo sorriso di cui l’attesa è valsa. 
"""""""""""""""""""""""""""""""""

Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...