sabato 25 marzo 2023

vietato 💕

Data d'uscita: 8 Febbraio 2023
Titolo. VIETATO
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 395
AUTOCONCLUSIVO* **
* Spin-off della serie Lui vuole tutto
** Crossover della serie Black Dinasty 
Punto di vista: POV alternato 
Sensualità: presente ed esplicita
Caratteristiche: forbidden romance, fratello-sorella, non adatto a tutti
Stile narrativo: scorrevole e coinvolgente
Tipo di finale: autoconclusivo .

                ~TRAMA~
TOMMY
Lei era l’unica che riuscivo a stringere tra le braccia, poi è diventata una donna e ho smesso. Quando ho capito che stava iniziando a entrarmi dentro, più di quanto riuscissi a tollerare, ho trovato il modo di cacciarla via, iniziando a prendere a cazzotti il mondo. Ma più tiravo pugni sul ring, più mi avvicinavo al proibito, illudendomi di combattere per dimenticare, per cancellare il pensiero di lei, per reprimere l’insana voglia di sfiorare mia sorella. Anche una sola carezza, con lei, è vietata. E fa male da morire.
ALEXIA
Una volta, mio fratello era come l’arcobaleno, oggi rappresenta la tinta più scura. Krum e Ambra sono consapevoli del fatto che io sia la carezza che placa la tormenta, ma da qualche tempo, quando mi guarda, qualcosa dentro di me si fracassa. Non so se sia una sensazione piacevole o un tormento. Non so più se Tommy sia una delle parti migliori di me o la peggiore, se io sia sbagliata o giusta al suo fianco, ma so bene che non abbiamo via d’uscita. Il modo in cui lui vive nella mia testa è lo stesso in cui non può esistere nella mia vita.
Amiamo ciò che è vietato, solo perché non ci è concesso goderne, o lo amiamo proprio perché è impossibile?

              ~RECENSIONE~
Marilena Barbagallo e una delle autrici italiane che stra amo!
 Vietato e un libro , che e un mix travolgente che ti travolge dall' inizio alla fine devo dire però che 
"Vietato" non è un libro per tutti.
È una lettura particolare
 E se hai una mente bigotta meglio lasciare perdere!!!
Non posso che consigliarlo a chiunque se la senta di affrontarlo, e che abbia voglia di leggere un romance coinvolgente, passionale e super forbidden.
Il nostro voto e di ✨✨✨✨✨/5 
Come sempre Marilena e una garanzia!! Spero che a breve scriva altro sono in astinenza del suo modo di scrivere e nella vita ci vorrebbe un krum e Tourus!! 😍




Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...