mercoledì 12 aprile 2023

💜L'altro lato di me💜



Autrice: margherita D
Titolo: L'altro lato di me
Edito: self-published
Genere: Romance Contemporaneo, Music romance
Ambientazione: Verona e Milano
Pagine: 291

                    ~Trama~
Mia Parisi è una semplice ragazza acqua e sapone quando il conservatorio di Milano la accoglie per proseguire gli studi musicali. Si sente in qualche modo trattenuta, anche se non riesce a comprenderne la causa fino a quando parteciperà a un provino.
I quattro giovani ragazzi con cui si dovrà confrontare sono pronti a deriderla in ogni situazione, facendo emergere in lei la voglia di dimostrare una Mia diversa.
Leonardo Costa sarà colui che le darà filo da torcere perché intollerante alla presenza di una figura femminile all’interno della band. Non sarà facile convincerlo, la dimostrazione l’avrà con Mia sul palco pronta a dare il massimo, questo ribalterà tutte le sue certezze.
La fama non sarà la fine dei loro problemi, ma solo l’inizio.
Un romanzo intenso, tra le note del rock, del sesso e dei vizi.



              ~Recensione~
Holaaa bookker recensione time !!!
Oggi vi parleremo di un Romance contemporaneo, Music Romance.
I protagonisti di questo romanzo sono Mia Parisi e Leonardo Costa.
Mia è una ragazza con il sogno di diventare una cantante .
Si trasferisce a Milano 
per frequentare il Conservatorio.
Arrivata a Milano trova un 
annuncio di ricerca di un cantante per una band rock, ma arrivato il giorno del provino dovrà fare i conti con Leonardo Costa, lui non accetta la presenza femminile all interno della band .
Appena vede la sua esibizione però ribalta tutte le sue certezze .
È un bel libro , i personaggi e i luoghi cioè Verona e Milano  sono ben descritti . 
Le tematiche al interno del romanzo sono varie   amore , cambiamento e dipendenze.
La storia e a doppio pov,in prima persona presente mi è piaciuto molto perciò il mio voto è di 4,5 ⭐/5
*
💕Ringraziamo l'autrice per la copia eBook del libro 💕

Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...