sabato 18 marzo 2023

catch me

°Titolo: Catch me
°Sottotitolo: Prendimi…se ne sei °capace!
°Autore: Melissa Spadoni
°Editore: ‎Independently published
°Data pubblicazione: 6 marzo 2021
°Restyling: 02 marzo 2023
°Genere: Suspense romance
°Copertina flessibile: ‎ 431 pagine
°Impaginazione e Cover a cura di Palma Caramia
°Cartaceo: 15,60 euro
°Ebook: 2,99 euro
°Kindle Unlimited: disponibile
Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori.
Okay, parecchi.
Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei.
Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei.
Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa.
Lo giuro con ogni fibra del mio essere.
Holden .

Melissa ha voluto faci viaggiare in questo libro in  l'America da Providence fino a New Orleans, succederà di tutto e di più A Holden e Black.
Non mancheranno i battibecchi, le risate, è l'amore...
 Quell'amore nato anni fa e che con questo viaggio vedremo prendere fuoco fino a far bruciare di passione e amore  Holden e Black.

Un romanzo avvincente, e mai scontato scritto magnificamente e  ricco di emozioni .
Holden è un ragazzo che ti fa perdere la pazienza ma soprattutto la 
testa, ti manda in tilt con un solo sguardo, presuntuoso al punto che nemmeno quando era in pericolo perdeva la sua aria da cattivo  ragazzo .
E sempre pronto a  proteggere Black a costo della sua vita. Ho amato e fin troppo  il suo personaggio. 
Anche Black però dobbiamo dire che non si è mai tirata indietro, combattiva fino alla fine.
Un romanzo con sfumature un po' dark e suspense, passionale e ricco di  colpi di scena che mi hanno fatto venire i brividi e  emozionare . E come se stessi vivendo le loro emozioni attraverso le pagine del libro ...

Ho amato anche questo libro di melissa come sempre arriva al cuore delle lettrici !!!! 


 E stato una lettura piacevole e mai scontata perciò il mio 
ง໐t໐ e di : ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ringraziamo l'autrice per l'eBook del romanzo 

ꜱᴇ ᴛɪ È ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴏ ɪʟ ᴘᴏꜱᴛ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴏ ᴄᴏɴ ɪ ᴛᴜᴏɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴇ ꜱᴇ ᴛɪ ᴠᴀ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛᴀ!!

Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...