lunedì 20 marzo 2023

Angel Manila alba

°Titolo: angel
°Autore: Manila Alba 
°Editore: ‎Independently published
°Data pubblicazione: 23/12/2022
°Genere: romance/fantasy 
°Copertina flessibile: 12,00€
°copertina rigida :18,00€ 
°Editing a cura di: Giorgia B. Walker
°Correttore bozze: Patrizia Cianfa
°Progetto di copertina di: Manila Albanese
°Ebook: 2,99 euro
°Kindle Unlimited: disponibile

Hola booker! Oggi vi parlerò di Angel di Manila Alba !!!!!!!!!

Poco fuori Rhêmes-Notre-Dame sorge un’antica villa di cui nessuno vuole parlare. Gli abitanti non pronunciano nemmeno il nome del suo proprietario da anni.
Febe è una giovane sognatrice il cui cuore è preso solo dalla musica e dal suo violoncello ed è stranamente affascinata dalla villa del mistero. Una sera di primavera le sembra di scorgere una figura alla finestra…
Sarà vero o è stata un’illusione?
La sola cosa certa è che da quel momento la sua vita prende una strana piega.

“Sono un abominio. Lei è quanto di più sbagliato possa desiderare. Quella ragazza è la luce, io nascondo dentro di me il male più profondo. Non dovremmo mai avvicinarci. Mai. Anche se è la mia sola e unica possibilità di salvezza”

La musica li unisce, la sua natura li divide. Il loro è un amore impossibile.
Se solo Angel non avesse catturato l’anima e il cuore di Febe.

“Nessuno suona come lui. Nessun essere umano… suona come Angel”

Anche l’essere più malvagio può provare amore e Angel dovrà andare contro ogni regola per averla, proprio come in un Canone Inverso.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non sono abituato a esprimere ciò che sento, anche perché in realtà non ho mai provato sentimenti diversi dall’affetto per Giosiah. Ma Febe, lei è tutta un’altra storia. Mi spiazza, mi travolge, il mio cuore è totalmente e irrimediabilmente suo. È tenace, curiosa, coraggiosa, ma anche così trasparente nei suoi intenti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



                

Questo libro si apre con Fabe . Posso capirla benissimo anche io vivo in un paesino di cento e poco più anime e come lei la fantasia non mi manca nata grazie ai mille e più libri che ho letto !! 

Fabe e una ragazza curiosa per natura , più gli si viene detto no su determinati argomenti più lei fantastica su esssi.


_____________________
A ben ottocento metri dal livello del mare, i lupi non sono una fantasia su cui posso lasciarmi andare, perché ci sono davvero, e una volta ne ho incontrato uno. Ma sapete come la penso? Non è ciò che ti fa paura a farti del male, a volte lo fa chi conosci meglio.
____________________



  Lo stile narrativo fluido è molto curato,anche nella la scelta dell'ambientazione.
La storia è un continuo crescendo di emozioni e sensazioni e non c'è nulla di scontato. Ti fa immergere nel libro e non vorresti più smettere !!!
La protagonista di questo libro è Febe che a dispetto del ruolo che interpreta è piena di coraggio, sentimenti e passione , che ti scorrono nelle vene leggendolo vivendo con lei tutto ciò ...

Il protagonista maschile è Angel : sexy, coraggioso, dannatamente bello, "il diavolo" a cui non si può dire mai no ne resistere, al suo fascino .

L'elemento musica unita alla parte fantasy rende la storia equilibrata e unica in ogni sua sfaccettatura.
Le emozioni non mancheranno, entrerai in un vortice dove farai fatica a staccarti .

Angel e Febe sono , uno l estensione dell'altro, ma l'amore che provano riuscirà a sconfiggere le tenebre a cui Angel è destinato?
Be' questo resta a voi scoprirlo leggendolo ...... 


_____________________
-È di notte che è bello credere nella… Luce
-Il silenzio è pieno di musica. Il silenzio dà suono all’anima 
________________________

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lui e la musica. 
Lui ha bisogno di me, è la mia missione, mentre la musica la sento scorrere dentro le vene. Quest’ultima è come una sete che non avrà mai fine. Respiro insieme ad essa, influisce sul mio battito cardiaco e mi fa salire la pressione sanguigna. È tutto ciò che amo e odio in egual modo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 La storia é ricca di colpi di scena e segreti che ti tiene incollata alle pagine dall’inizio alla fine.
 Come sempre Manila Alba e una garanzia !!!


E stato una lettura piacevole e mai scontata perciò il mio 
ง໐t໐ e di : ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ringraziamo l autrice per la copia eBook del libro 

Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...