Titolo: Ho ancora gli occhi da cerbiatto Autore:Salvatore Claudio D’ambrosio Editore:CSA EDITRICE
Data pubblicazione: 25 luglio 2022
Genere: Autobiografico
Pagine:72
Prezzo Kindle:€9.00
Prezzo copertina flessibile:€9.50
~Trama~
Non è una storia facile da leggere, piacevole, edulcorata, ma è una storia vera. La mia storia. E se ho deciso di raccontarla è per due motivi: perché le storie vanno raccontate, e perché questa possa dare un barlume di speranza a qualcuno che magari pensa di aver toccato il fondo. È la storia di un sopravvissuto, che però non hai mai smesso di sperare che le cose potessero migliorare.
~Recensione~
Se cercate un libro che vi tenga impegnati per una settimana, questo libro non fa per voi… Perché lo inizierete e lo finirete in poche ore, senza fermarvi.
Almeno questo è quello che è accaduto a noi.
L’autore si racconta e lo fa, apparentemente, senza preoccuparsi della forza delle sue parole e dell’impatto che hanno sul lettore.
Fa riflettere molto su particolari tematiche sensibili, come l'adozione, la diversità e le violenze emotive e fisiche.
Non sempre è facile mettere per iscritto le cose brutte che ti accadono e soprattutto pubblicarle e per questo stimo Salvatore Claudio per il suo coraggio di esporsi.
Salvatore Claudio ci ricorda che il riscatto può esserci, comunque e per chiunque: basta solo non mollare mai, avere coraggio e, nonostante tutto, continuare a sperare.
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Nessun commento:
Posta un commento