venerdì 24 marzo 2023

Mille e mille parole taciute.





Titolo: Mille e mille parole taciute. Pensieri, poesie e aforismi
Autore: Michele Maria Ragnini
pagine:64
Data di pubblicazione: 13/12/2022
Prezzo copertina flessibile: 10,45


-----------------------------------------------------------
 Il vizio 
Nulla é più oscuri e segreto del vizio 
Non perché lo si nasconde agli altri,
Ma perché non lo ammettiamo a noi stessi ,detrattori 
----------------------------------------------------------
Hola bookker oggi vi parleremo di una novità! 
Oggi insieme a voi recensiremo una raccolta di poesie ! Si avete capito bene non un romance ma una raccolta di poesie !!
La raccolta in questione si intitola “Mille e mille parole taciute – pensieri ,poesie e aforismi” di Michele Maria Ragnini ( @m.m.ragnini ).
---------------------------------
Umanamente
Nulla di più propriamente umano v'è 
Nell'uomo.
Dell' incolpare la sorte ,il mondo,e Dio,per ogni sua propria doglianza ... per ciascuna colpevole mancanza.
----------------------------------------------------------
Perchè le poesie secondo me sono emozioni e sensazioni .
Ho iniziato la lattura di questo suo scritto sta mattina durante una pausa dagli impegni della giornata .. fra una lettura di un libro e un altra ho voluto iniziare questa raccolta di poesie gentilmente mandata dal autore .
 Sono stata talmente stregata da queste poesie che me ne sono innamorata!!!
più scorrevo le varie pagine più non riuscivo a fermarmi ho adorato queste poesie!!!!! 
Ho terminato il libro, ho alzato la testa e ho sorriso.
Queste poesie mi hanno fatto bene a cuore!!!.
 

Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...