domenica 26 marzo 2023

~io voglio lei ~

           
          ~ Trama~
Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. Ma non dovrà innamorarsi di me. Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

                 ~Recensione~

Holaaa bookker nuova recensione per voi!! Sta volta tocca alla bestia per eccellenza il suo nome e .....
Kegan Anderson.
Kegan è stato cresciuto  con un solo obiettivo, diventare un dio del sesso,
Sia per uomini che per donne nessuna distinzione!!! Pagato cifre esorbitanti .
Per poter avere però solamente il suo corpo. Il suo cuore e impossibile da avere , ed e convinto che non ne tiene neanche uno .Ma non è affatto vero .A sconvolgere tutto e il primo incontro con Rose . L'unica che finalmente ha toccato le corde del cuore della nostra "bestia " ma è una novizia incontrata per la prima volta in un confessionale per un furtuito caso del destino.  Dopo tre lunghi anni , pensa ancora alla bella notizia dagli occhi puri e sinceri. Che solo più avanti scoprirà che i due sono collegati .
Alla morta del nonno infatti kegan , ritrova la bella Rosé e da lì cambia tutto . Un accordo da sigillare ,per un futuro diverso .
La mente di kegan e un mix di sensazioni contrastanti, lo amerete ,lo odierete ,o alla fine vi innamorerete di lui . Fino quasi alla fine negherà anche a se stesso i sentimenti che prova per la nostra bella novizia, anche se Fin il suo migliore amico cerca di fargli aprire gli occhi in tutti i modi possibili e immaginabili,ma si sa non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Due personaggi pazzeschi , con un cuore enorme ,sotto sotto (non diteglio aa kegan o chi sa come reagirà).
  Ho amato troppo questi due libri 
 E anche quello dedicato a Fin il migliore amico di kegan .
  A volte avrei preso a kegan a schiaffi ma si sa ormai com'è fatto .(se non lo sapete leggetevelo e lo scoprirete 😏)
Ho straamato questi due libri perciò il mio voto e di✨✨✨✨✨/5 anche se ne meriterebbe molto di più 😏.

Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...