lunedì 27 marzo 2023

Taurus



Titolo:TAURUS Black Dynasty Series #1

Autore:Marilena Barbagallo 

Editore: Independently published

Data pubblicazione: 14 gennaio 2020

Genere romanzi rosa, letteratura erotica 

Pagine:498

Prezzo copertina flessibile:€14.00



~Trama~

A volte, alcune persone entrano nella nostra vita nel momento sbagliato. Questo è ciò che è accaduto con Venus Morel. Quando la conobbi, seppi subito che quello non era il nostro tempo, ma una parte di me desiderava che mi stravolgesse la vita, seppur io tentassi, disperatamente, di allontanarla. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare le conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei. Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc.


~Recensione~

Benvenuti nel mondo Leclerc, un mondo fatto di regole, incomprensioni, riti di passaggio, potere, oscurità e passione... una passione travolgente, che vi stravolgerà come ha stravolto Venus..

Taurus e Venus sono due anime affini, si completano, si cercano. L'elettricità statica che scorre tra di loro si percepisce e questo non potranno fare a meno di nasconderlo, ma tutto dovrà restare celato, perchè Taurus non è l'uomo adatto a lei.

Una scrittura scorrevole e coinvolgente che pagina dopo pagina vi porterà a scoprire segreti, conoscere personaggi che odierete e personaggi che amerete.

Se amate i dark romance, i romance con un age gap importante, i romance con una buona dose di spicy e i romance con un tocco di mistery, allora questa serie fa sicuramente al caso vostro.


~voto~ 

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5


Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...