domenica 2 luglio 2023

𝔸𝕤𝕙 𝔽𝕝𝕠𝕨𝕖𝕣


 TITOLO: Ash Flower

AUTORE: Debora C. Tepes

GENERE: Bully romance – high school, spicy

PREZZO EBOOK: 2,99

NUMERO PAGINE: 623

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED!

PREZZO CARTACEO: 15.60€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 APRILE 2023


RYKER Maggie May Harmon è la ragazza nuova arrivata nella mia scuola con una massa di capelli rossi svolazzanti e dei ridicoli vestiti colorati. È timida, gentile, insicura, probabilmente vergine, un fiore dai petali bianchi e delicati. È tutto ciò che odio e rifiuto. Voglio sporcare la sua anima immacolata e ridurla in cenere tra le mie mani. Voglio fare di lei il mio passatempo preferito. Ma non ho messo in conto che questo gioco sarebbe stato la mia dannata rovina.  Perché la luce di Maggie allontana da me l’oscurità e mi fa desiderare di vivere dentro di lei. Se lascio che diventi il mio tutto nel mio mondo fatto di niente, a pagarne le conseguenze potrebbe essere lei. Eppure il mio cuore sporco e disonesto ha già scelto.  Lei la prima, lei l’ultima.

MAGGIE Ryker Ash è un bullo, un delinquente, che ha deciso di rendere il mio ultimo anno delle superiori un inferno. È come un bellissimo demone: mi fa paura e mi tenta allo stesso tempo. È un concentrato di rabbia che sfoga sugli altri, ma mi fa anche provare cose che non avevo mai sentito. Dietro la collera e la prepotenza, riesco a scorgere la sofferenza, quella di un’anima ammaccata in un universo andato in cenere. Vedo le ferite sotto l’inchiostro nero dei suoi tatuaggi. Vedo i cocci che compongono il suo cuore crepato. Vorrei provare a rimetterli insieme, ma corro il rischio di farmi trascinare giù nel baratro con lui. Tutto sta cambiando, tutto ci porterà a un punto di non ritorno. Eppure il mio cuore ingenuo e innamorato ha già scelto. Lui il primo, lui l’ultimo

Cos'è l'amore?
È emozione, passione ,fuoco, luce...
Ma se non fosse solo questo?
Se l'amore fosse anche dolore, sofferenza, oscurità?
A volte è difficile, quasi impossibile scindere tutto ciò.
Perché quando questo sentimento arriva lo fa senza preavviso, ti colma, ti sommerge, ti lascia senza fiato.
Ma si può donare il proprio amore a chi pensa di non meritarlo?
A chi è ferito, rotto, tormentato?
Certo che si può... Ma il cammino verso la felicità sarà tutto il salita. Sarà pieno di difficoltà, ostacoli da superare e ferire da rimarginare.
Alla fine però è proprio questo che dovrebbe fare l'amore: guarire le anime tormentate, dare una seconda possibilità a chi non ne ha mai avuta una.
La vita è fatta di scelte, solo noi siamo gli artefici del nostro destino...
Lei fiore e lui cenere.
Odio e amore si mischieranno dando vita ad un esplosione di colori, a uno tsunami di emozioni che vi lasceranno senza fiato.
A volte bisogna solo fidarsi e lasciarsi andare... Come Maggie e Ryker.
Un libro molto bello,ricco di colpi di scena,lo consiglio tantissimo.🤩🤩


⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5




Nessun commento:

Posta un commento

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare Autore: Federica S. Rossi Genere: Contemporary Romance MM Editore: More Stories Data uscita: 18 ...