giovedì 27 luglio 2023

🌊come acrobati sul mare 🌊

Titolo: Come acrobati sul mare

Autore: Federica S. Rossi

Genere: Contemporary Romance MM

Editore: More Stories

Data uscita: 18 luglio 2023

Trama 
“Io, Ludovico e Sofian eravamo uno strano intreccio di vite, legati indissolubilmente da un nodo tanto stretto che creava un cappio intorno alle nostre esistenze. Più ci avvicinavamo, più il cappio si stringeva, ma più provavamo ad allontanarci e più le funi si tendevano fino a rischiare di rompersi, era pericoloso ed era inevitabile e mi faceva paura, perché le conseguenze delle nostre azioni rischiavano di restare impigliate in quel groviglio di funi e di nodi e di fraintesi e sottintesi e parole non dette e uscite di scena e telefonate non risposte e messaggi non inviati.”

Destino.
Se il destino esiste, è immenso come il mare. Tortuoso e sconnesso come il groviglio dei vicoli di Napoli che Damiano percorre trafelato in piena notte per andare in soccorso di un suo compagno di classe, anche se lo conosce appena.

Il destino gli sussurra all’orecchio che quella è la sua strada, che Sofian, il ragazzo di origini egiziane, il reietto, lo straniero, sarà la sua stella fissa, il suo porto sicuro e il balsamo sulle sue ferite. Allo stesso modo, il destino porta Ludovico lontano dalla sua Bologna per inseguire un amore che gli scivola via dalle dita, e proprio in quella stessa Napoli che sente ostile e sconosciuta. 

Ma il destino è un arazzo complicato, pieno di contraddizioni e ostacoli, come il confine tra l’amicizia e l’amore. E vivere non è altro che restare in equilibrio, sospesi tra desiderio e realtà, tra promesse da mantenere e sogni da realizzare.

È restare in equilibrio sulla vita come acrobati sul mare.

Dopo il successo di Qualcosa di simile alla neve, torna Federica S. Rossi con un nuovo grande romanzo e tre personaggi pronti a rubarvi il cuore.



            ~Recensione~

Holaaa bokker recensione time di 
Un libro che non è il mio genere ma a volte mi piace variare il libro in questione è: CoME ACROBATI SUL MARE DI FEDERICA S ROSSI 
 Un libro pieno di sfaccettature diverse, un continuo crescendo di emozioni e sensazioni per cercare di capire il vero amore che nasce da un abbraccio rafforzandosi sempre più col tempo,pur cercando di vivere vite distanti. Un amore fatto anche di gesti non solamente di parole , vissuto con abbracci , la presenza costante e soprattutto essere presenti endrambi nel momento del bisogno .
I protagonisti di questo avvincente libro sono : Damiano, Sofian e Ludovico. Con loro si impara che nulla e scontato e che tutto non è rose e fiori come nella vita reale.
Loro vi faranno innamorare ,a volte sclerare e vi faranno vedere che il vero amore vince su tutto.
Non avevo letto nulla di Federica S Rossi e quasi me ne sono pentita perché i suoi libri sono stupendi ricchi di emozioni e sensazioni che ti fanno credere che il vero amore esiste veramente.
Il mio voto non può essere che positivo ☀️☀️🌤️☀️/5
Ringraziamo la casa editrice More stories e l'autrice per questa opportunità di collaborare con loro a presto con una nuova recensione un abbraccio Mery 😘


Nessun commento:

Posta un commento

𝕀𝕝 𝕞𝕚𝕠 𝕤𝕓𝕒𝕘𝕝𝕚𝕠 𝕡𝕚ù 𝕘𝕣𝕒𝕟𝕕𝕖. ℂ𝕠𝕣𝕣𝕦𝕡𝕥

  ᴛɪᴛᴏʟᴏ: ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱʙᴀɢʟɪᴏ ᴘɪÙ ɢʀᴀɴᴅᴇ. ᴄᴏʀʀᴜᴘᴛ ᴀᴜᴛᴏʀᴇ: ᴘᴇɴᴇʟᴏᴘᴇ ᴅᴏᴜɢʟᴀꜱ Genere: romanzo rosa Prezzo ebook:£2.99 Prezzo cartaceo:£8.41 Numero p...